CHI SIAMO

SCOPRI NUOVA CLEAN

La società viene costituita nel 1984 come Impresa di pulizie; in un lungo e difficile percorso con l’acquisizione di apprendimenti ed esperienza, con molta soddisfazione ci si è resi conto di dover crescere sia professionalmente, sia strutturalmente.

Nel 1991 è stata trasformata in Società di capitale con la denominazione di Nuova Clean S.r.l., e dall’anno 2001 la Nuova Clean ha trasferito la propria sede operativa a Taino (Va), su una superficie complessiva di mq. 2000 di cui 1000 coperti, in cui operano il titolare ed il personale amministrativo, dove si svolgono tutte le funzioni aziendali.
Con la realizzazione di questo capannone la ditta ha potuto ampliare il proprio magazzino e introdurre come attività la commercializzazione dei prodotti di consumo e materiale antinfortunistico.

La volontà di voler progredire e ambire a nuovi orizzonti, ci ha indotto a prendere in considerazione il settore dello smaltimento dei rifiuti.
L’idea di integrare questo tipo di servizio ai ns. Clienti ci allettava, e come in casi analoghi ci siamo avvicinati pian piano senza voler fare (come si suol dire) il passo più lungo della gamba.

Con grande impegno e soddisfazione, nel settembre 2011 la Nuova Clean ha terminato la realizzazione del nuovo sito di stoccaggio rifiuti, con un proprio impianto di recupero.
Sin dagli esordi, il nostro scopo è stato quello di fornire, con estrema competenza, un servizio in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e/o necessità dei clienti pubblici e privati, inserendo nel proprio organico personale qualificato che frequenta specifici corsi di addestramento e riqualificazione, acquisendo nuove risorse e mezzi operativi.

L’impegno ed il sacrificio investiti in questo campo ha dato buoni frutti, permettendoci di offrire un servizio di qualità e professionalità che molti ns. Clienti ci riconoscono con soddisfazione. Ci pregia sottolineare alcuni nomi importanti come Masterpack S.p.A., , Penny Market, Kone “ascensori”, Colacem, Cefla, Whirlpool, Roda, Consumer Electronics, e presso il centro Euratom di Ispra (Va) con Ansaldo Nucleare, Nuvia, Cerap e D’Apollonia, etc.

Siamo lieti e fieri che, in un momento di particolare condizione sfavorevole del lavoro, la nostra volontà e professionalità continui a darci soddisfazione.

Per la tipologia dell’attività svolta, l’attenzione è stata posta dalla Società per il rispetto dell’ambiente sia nell’uso dei prodotti utilizzati che nelle attività operative di raccolte e trasporto rifiuti, utilizzando procedure e riferimenti a norme e leggi vigenti.

Nel 1999 l’azienda ha ottenuto la certificazione in accordo con la norma UNI EN ISO 9002 e dal novembre 2010 ha adeguato il Sistema di Gestione per la qualità ai nuovi requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008.

Agli inizi dell’anno 2002, Nuova Clean ha ricevuto il diploma d’onore Premio Mercurio d’Oro a testimonianza dei meriti imprenditoriali e per porre l’accento sull’efficace contributo dell’impresa allo sviluppo economico e sociale della comunità nazionale.
Con estrema soddisfazione, nell’anno 2012 abbiamo ottenuto anche la certificazione UNI EN ISO 14001:2004, al fine di eseguire e coordinare al meglio tutte le operazioni necessarie al rispetto dell’ambiente che ci circonda, e la certificazione OHSAS 18001:2007, perché la sicurezza del lavoratore sia un suo diritto ed un nostro dovere.

L’esperienza di Nuova Clean nel settore della gestione dei rifiuti parte dall’attento controllo dei processi, finalizzata a fornire un servizio globale per i propri clienti. Tra i fattori chiave che hanno portato allo sviluppo di nuove proposte alle aziende clienti, è l’adesione e l’implementazione di procedure on-line per la gestione dei rifiuti nell’ottica di un futuro avvento di sistemi centralizzati finalizzati alla tracciabilità.
Siamo in grado di garantire la continuità e la professionalità del servizio, oltre che la gestione amministrativa dei rifiuti per il produttore iniziale.
La gestione dei dati del registro può essere fatta per conto dei clienti, offrendo un servizio ad elevato valore aggiunto per tutti i punti vendita (o per ogni singola azienda).

I NOSTRI SERVIZI

Pulizie e sanificazione aziendale

Pulizie e sanificazione di uffici, complessi industriali ed Enti pubblici.

Pulizie fine cantiere

Pulizie fine cantiere civili e industriali.

Pulizie di piazzali e strade

Pulizie di piazzali e strade, pubbliche, private e industriali con macchina spazzatrice.

Mantenimento aree verdi

Mantenimento aree verdi.

Commercializzazione prodotti per l’igiene personale e collettiva

Commercializzazione, installazione e manutenzione di prodotti per l’igiene personale e collettiva.

Vendita monouso

Vendita monouso per industria, bar, ristoranti, hotels.

Vendita di materiale antinfortunistico

Vendita di materiale antinfortunistico: guanti, scarpe, vestiario, etc.

Servizio di noleggio cassoni

Servizio di noleggio cassoni.

Smaltimento, trasporto e stoccaggio di rifiuti

Smaltimento, trasporto e stoccaggio di rifiuti.

SERVIZI

Recupero e
Smaltimento
rifiuti

Recupero e smaltimento rifiuti di ogni genere, quali ferro, carta e cartone, legna, politene e polipropilene, liquami, rifiuti pericolosi tramite tracciabilità SISTRI.

Pulizie civili e
industriali

Pulizie di abitazioni private, condomini, case di cura, enti pubblici e aziende.

Global
service

Perché la vendita di un solo servizio non sia abbandonata a se stessa, ma alla fornitura di attività a 360 gradi con un unico referente.

Manutenzione
del verde

Le attività di manutenzione del verde vengono svolte per committenti privati e pubblici eseguendo interventi di sistemazione giardini privati e condominiali,
manutenzione aree verdi aziendali.

Vendita
prodotti

Vendita di carta asciugamani e affini, prodotti per la detergenza e articoli per antinfortunistica.

Le nostre certificazioni

DOVE SIAMO

Sede legale ed operativa: Via Marconi n.72 – 21020 Taino (Va)

Telefono : 0331957957 – Fax: 0331957271
Email : nuovaclean@nuovaclean.it
Orari : 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00

 

Impianto di recupero rifiuti: Via San Gottardo n° 22 – 21021 Angera (Va)

Telefono : 0331960275 – Fax: 0331957537
Orari : 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00

 

DIVISIONE RIFIUTI: recycling@nuovaclean.it
DIVISIONE PULIZIE: nuovaclean@nuovaclean.it